8° Rally Terra Sarda

Arriva l’ottava edizione del Rally Terra Sarda!

Sabato 14 Settembre, alle 10:30, presso la Promenade du Port, Porto Cervo (via Aga Khan 1), si terrà la conferenza stampa di presentazione del Rally Terra Sarda – Rally della Gallura nella sua 8° edizione.

La Scuderia Porto Cervo Racing presenterà tutte le novità dell’ottava edizione della gara, che sarà valida come prova della coppa Rally di zona ACI Sport e Sardegna Rally Cup, in programma dal 4 al 6 Ottobre.

Il Rally Terra Sarda Prevederà 2 giornate di gara, la partenza sarà il 5 Ottobre da Tempio Pausania e l’arrivo il 6 ad Arzachena. Il percorso sarà 80 Km cronometrati.

Sono 15 i Comuni che sponsorizzano e sostengono l’evento organizzato da dalla Porto Cervo Racing, e sono: Aggius, Aglientu, Arzachena, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa di Gallura, Olbia, Palau, Tempio Pausania, Trinità d’Agultu, Vignola e Viddalba.

La gara rappresenta anche una vetrina che svolge un’azione di promozione e di valorizzazione dei vari territori della Gallura.

Il Rally Terra Sarda collabora con: La Regione Autonoma della Sardegna, il patrocinato dell’ACI Sport e l’ente dell’Automobile Club Sassari.

Lascia un commento

Chiudi il menu

Il servizio Visure ti permette di ricevere qualsiasi documento camerale estratto in tempo reale dalla banca dati della Camera di Commercio.

Ricerca Anagrafica

  • – ragione sociale, sede legale, dati fiscali, stato di attività, codice Ateco

Prospetto Impresa Ordinario, con e senza Soci

  • – anagrafica impresa, attività svolta, capitale sociale, sedi, esponenti con cariche attive, compagine societaria

Prospetto Impresa Storico, con e senza Soci

  • – come sopra ma in aggiunta offre un quadro completo sulla struttura, caratteristiche e storia dell’impresa

Eventi Negativi Soggetto

  • – protesti
  • – pregiduzievoli di conservatoria
  • – procedure concorsuali, informazioni relative a fallimenti, liquidazioni o altre procedure in corso

 

Ricariche Telefoniche Conti Gioco
150 150
TV Digitali Gift Card e Carte prepagate

Paga i tuoi bollettini di c/c postale, c/c bancario
(MAV, RAV e Bollettino Freccia) e pagoPA,
al costo più basso del mercato

Effettuare pagamenti

I servizi di pagamento sono offerti alla rete Punto Puoi da PayTipper S.p.A, Istituto di Pagamento autorizzato all’operatività da Banca d’Italia

Presso la nostra rete, puoi effettuare tutti i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione, contrassegnati dal marchio pagoPA. Puoi pagare tributi, rette scolastiche, bollo auto, ticket sanitari, multe e tanto altro

Spedisci i tuoi pacchi, plichi e piccoli colli in tutta italia e all’estero con un servizio comodo e, soprattutto, sicuro.